COME SOSTENERCI
SOSTIENICIshapeimage_6_link_0

IL TUO CONTRIBUTO...COME VOLONTARIO

L’Organizzazione di Volontariato LINKS con le sue diverse attività a favore delle persone con disabilità e dei loro familiari,  ha sempre bisogno del sostegno e dell'aiuto di volontari. I volontari costituiscono il vero pilastro e la prima risorsa dell'associazione.

Puoi fare volontariato in tanti modi: scegli tra le nostre proposte quella che più di altre ti appartiene.

TEMPO LIBERO RICREATIVO: partecipando con le persone con disabilità nelle diverse uscite di tempo libero organizzate nelle serate e nei weekend (pizzate, gite, passeggiate, karaoke, eventi sportivi e culturali, ecc.;

TEMPO LIBERO SPORTIVO: affiancando e sostenendo gli istruttori e i responsabili nell’organizzazione degli allenamenti settimanali e nelle uscite sul territorio (calcio, spinning bike, escursionismo, arrampicata);

PROGETTO RESIDENZIALITA’: collaborando con gli educatori nelle proposte di residenzialità finalizzate alla vita adulta e autonoma delle persone con disabilità;

SEGRETARIATO SOCIALE: offrendo la propria competenza giuridica, economico-finanziaria, psico-sociale, ecc., nel  servizio informativo rivolto alle famiglie delle  persone con disabilità;

ATTIVITA DI PROMOZIONE E SENSIBILIZZAZIONE: collaborando nella organizzazione di eventi, feste e iniziative finalizzate alla a far conoscere l’associazione e le sue attività e sostenendo le varie iniziative e possibilità per la raccolta fondi;

COSTRUZIONE DI UNA RETE SOLIDALE: favorendo contatti e contaminazione tra organizzazioni, istituzioni pubbliche e private per promuovere insieme l’inclusione sociale delle persone con disabilità.

Ognuno di noi ha tanti talenti, insieme troveremo il modo di farli diventare un bene condiviso per chi ha bisogno!

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA LA SEGRETERIA

Cell. 333.76.86.234 -  e mail: segreteria@associazionelinks.it

IL TUO CONTRIBUTO...UNA DONAZIONE

Vuoi aiutarci sostenendo un progetto o un servizio? Puoi farlo inviandoci una donazione!

Effettuando un versamento tramite bonifico bancario:
Coordinate IBAN per bonifici dall'Italia:   IT06E0832951270000000201422  Banca Credito Cooperativa Alta Brianza -  Agenzia di Erba (CO) - Organizzazione di Volontariato LINKS - Via XXIV Maggio 4/e – 22036 Erba (CO)

Donandoci il tuo 5XMille: non costa nulla!

Scrivi il nostro Codice Fiscale 91019040137 nella casella per la devoluzione del 5XMille al VOLONTARIATO. La tua firma rappresenta un sostegno importante per le nostre attività!

Oppure contattaci per altri tipi di donazione o sostegno.

Le erogazioni effettuate da privati o da imprese a favore di ONLUS sono detraibili a sensi dell'art. 14 del D.L.35/2005 convertito con successive modificazioni Lg. 80 del 14 maggio 2005.